Revisione Prenotazione

Grazie all’esperienza decennale maturata presso oltre 1500 centri revisione con i prodotti Gepanet e Winrev, è nata la Suite Revisione, interamente sviluppata da Dylog Italia SpA, che soddisfa pienamente le esigenze di semplicità di utilizzo e rapidità di gestione dell’iter di revisione di tutti i tipi di veicoli a due, tre e quattro ruote.

Sviluppata con le più moderne tecnologie di programmazione, la Suite Revisione garantisce un’estrema affidabilità e aggiornabilità nel tempo.

Gestione completa in pochi semplici passaggi

Con Revisione Prenotazione il centro revisioni è in grado di gestire tutto l’iter amministrativo previsto dal protocollo MCTC NET 2, dalla prenotazione alla stampa dell’etichetta da applicare al libretto di circolazione, ottimizzando tutte le fasi intermedie con pochi semplici passaggi.Il menù principale permette di rendere immediatamente raggiungibili tutte le funzioni del programma, dando anche la possibilità all’utente di personalizzare un proprio menù con i programmi preferiti in base alle sue specifiche necessità organizzative del centro revisioni.
Sempre all’interno della maschera principale di Revisione Prenotazione è possibile sfruttare la nuova funzione “Ricerca” che consente, indicando un semplice nominativo o una targa, di raccogliere con un semplice clic tutte le informazioni anagrafiche del cliente o i dati tecnici relativi al veicolo.
Revisione Prenotazione consente di tenere sempre sotto controllo le scadenze relative ai clienti, dando la possibilità di trasmettere, grazie al nuovo editor avanzato, comunicazioni di richiamo scritte.
Al termine della revisione, raccolti tutti i dati provenienti dal pc stazione, Revisione Prenotazione consente la stampa automatica del documento fiscale, con la massima flessibilità di gestione delle varie tipologie di modulistica.

Revisione Prenotazione si aggiorna in automatico, per garantire sempre il massimo dell’efficienza, ed è in grado di ricevere bollettini tecnici istantanei da parte del nostro centro di assistenza.
Disponibile anche in versione multiutenza per gestire le prenotazioni da più postazioni e completare con ulteriore rapidità le procedure amministrative del centro revisioni.

Per maggiori info contattaci

    Link Veloci

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    Tecnauto S.r.l. © 2024-2025 Tutti i diritti sono riservati.- P.IVA 04690290756

    Agenzia delle Entrate - Istanza contributo Decreto Rilancio - (Art.25 del decreto- legge 19 maggio 2020)
    Protocollo Richiesta : 200707432011758210000001 - Stato: Istanza ACCOLTA, mandata in pagamento
    Il contributo è stato accreditato salvo buon fine in data: 23/07/2020 - Bonus calcolato: 6.866,00 €