Navigator nano S

Navigator NANO S è l’interfaccia veicolo TEXA di ultima generazione che consente di effettuare tutte le operazioni di diagnosi su auto, veicoli commerciali leggeri, moto, scooter, quad e moto d’acqua.

Tutto in Navigator NANO S è stato accuratamente progettato e realizzato per incontrare a pieno le esigenze dell’officina moderna, permettendo al tecnico riparatore di poter effettuare qualsiasi prova di diagnosi in modo semplice e veloce.

Un’interfaccia piccola, leggera ed ergonomica studiata per poter funzionare in modo semplice e automatico con le interfacce di visualizzazione TEXA di nuova generazione come AXONE Nemo e AXONE 4 Mini.

Robustezza combinata alla cura dei dettagli e all’introduzione di soluzioni tecnologiche innovative.

Questo è stato l’obiettivo del team di ricerca e sviluppo TEXA nella realizzazione di Navigator NANO S. Tutte le fasi di studio e progettazione si sono concentrate su questo obiettivo, dando vita ad una interfaccia di diagnosi straordinaria e ricca di dettagli tecnici innovativi.

Robustezza combinata alla cura dei dettagli e all’introduzione di soluzioni tecnologiche innovative.

Questo è stato l’obiettivo del team di ricerca e sviluppo TEXA nella realizzazione di Navigator NANO S. Tutte le fasi di studio e progettazione si sono concentrate su questo obiettivo, dando vita ad una interfaccia di diagnosi straordinaria e ricca di dettagli tecnici innovativi. I nuovi accorgimenti costruttivi hanno reso lo strumento ancora più affidabile in fase di connessione e disconnessione dal veicolo.

La potente luce di ispezione permette di illuminare la presa di diagnosi del veicolo, in modo da renderla facilmente visibile dovunque essa sia ubicata. I led di funzionamento sono posizionati frontalmente rispetto all’operatore, per agevolarne l’individuazione e la leggibilità.

Al termine delle operazioni di diagnosi Navigator NANO S emette un suono distintivo che ne consente l’individuazione immediata, se dimenticato all’interno del veicolo.

Per maggiori info contattaci