IGLA 231

Dispositivo che permette una totale sicurezza del veicolo, la sua piccola dimensione e l’ermeticità rendono il dispositivo resistente agli sbalzi di temperatura e difficile da trovare sul mercato. Il sistema antifurto IGLA funziona esclusivamente con i veicoli ad avviamento digitale, è compatibile con il 90% dei veicoli e con alcune moto.

Questo sistema renderà impossibile l’utilizzo del veicolo senza il tuo consenso attraverso una sequenza programmata utilizzando i pulsanti del veicolo, una chiave di prossimità o la nostra App per Smartphone. L’inibizione dell’avviamento del veicolo avviene dall’elettronica del veicolo stesso, il che lo rende impossibile da individuare.

L’installazione del veicolo è effettuata sul cablaggio del CAN BUS e, non essendoci alcuna interruzione di cablaggio, la garanzia non viene compromessa.

Il blocco motore digitale viene eseguito senza tagliare alcun cavo originale del veicolo. Il motore viene bloccato in base ai risultati delle informazioni provenienti dai sensori e dall’analisi delle condizioni del veicolo. Il dispositivo non rivela in alcun modo la sua presenza fino al momento in cui il motore non viene bloccato; è possibile tramite la chiave di prossimità, lo Smartphone o l’inserimento del codice PIN con i pulsanti standard del veicolo. L’uso dello Smartphone e/o della chiave di prossimità (key fob); Modalità “Servizio” (con funzione di sblocco automatico);Modalità “Antifurto” – blocco del motore durante il tentativo di rapina;
Funzione «Comfort» e «Ventilazione»

Per maggiori info contattaci

    Link Veloci

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    Tecnauto S.r.l. © 2024-2025 Tutti i diritti sono riservati.- P.IVA 04690290756

    Agenzia delle Entrate - Istanza contributo Decreto Rilancio - (Art.25 del decreto- legge 19 maggio 2020)
    Protocollo Richiesta : 200707432011758210000001 - Stato: Istanza ACCOLTA, mandata in pagamento
    Il contributo è stato accreditato salvo buon fine in data: 23/07/2020 - Bonus calcolato: 6.866,00 €