GesRevNET e Revisione Stazione

Un grande vantaggio nell’utilizzo di GesRevNET e Revisione Stazione è quello di snellire le procedure della revisione consentendo in qualunque momento di effettuare una prova strumentale anche se è stata programmata una sequenza diversa delle prove.

La grafica chiara e accattivante e le informazioni utili sempre ben visibili in primo piano fanno dei nostri prodotti per PC Stazione gli strumenti indispensabili anche per i responsabili tecnici più esigenti.

Software pienamente compatibili e omologati MCTCNet2

GesRevNET PCStazione e Revisione Stazione rispettano tutti gli standard stabiliti dalle normative, grazie all’omologazione ministeriale che ne garantisce la piena compatibilità con qualsiasi tipo di apparecchiatura omologata MCTCNet 2.

Al termine di ogni prova vengono effettuati una serie di controlli sulla correttezza dei dati portando in evidenza tutte quelle anomalie che possono generare referti non corretti dando la possibilità all’utente di porre rimedio direttamente sulla linea. Il programma è utilizzabile anche senza mouse.

È possibile gestire tutte le informazioni tecniche e il lancio delle varie prove da qualsiasi dispositivo: tastiera, mouse o telecomando.

La continua collaborazione con i principali costruttori di attrezzature garantisce infine la piena integrazione del software con i più recenti strumenti di controllo, semplificando al massimo le procedure di configurazione delle apparecchiature da parte degli installatori.

Per maggiori info contattaci