GesRevNET e Revisione Prenotazione

I software GesRevNET e Revisione Prenotazione sono stati progettati per soddisfare le molteplici esigenze dei centri di revisione. Sono stati certificati dal CSRPAD del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti secondo lo standard MCTCNet2 e sono stati realizzati, grazie alla pluriennale esperienza nel settore, per offrire una soluzione facile, completa e affidabile.

L’uso delle due soluzioni risulta semplice ed immediato grazie alla chiarezza grafica e all’ottimizzazione di tutte le fasi previste dalla gestione delle prove di revisione di un veicolo.

nostri software PC Prenotazione sono in grado di soddisfare anche le esigenze più articolate o complesse di un Consorzio o di Centri di revisione con delle officine collegate. Tutte le informazioni sono gestite in modo che sia il cliente, il veicolo e i documenti vengano legati direttamente al committente.

Efficienza e facilità d’uso

Tutto il processo della revisione può essere svolto in modo ottimale: la prenotazione della revisione, l’invio al PC Stazione, la raccolta e valutazione degli esiti delle prove, il collegamento automatico al CED per la stampa dell’etichetta, la stampa dei referti, l’emissione di fatture o ricevute fiscali fino ai successivi richiami alle revisioni.

Gli aggiornamenti automatici, i bollettini tecnici istantanei, la possibilità di utilizzo in versione multiutenza rendono i nostri software PC Prenotazione i più diffusi e apprezzati dai clienti.

Per maggiori info contattaci

    Tecnauto S.r.l. © 2021 Tutti i diritti sono riservati.- P.IVA 04690290756

    Agenzia delle Entrate - Istanza contributo Decreto Rilancio - (Art.25 del decreto- legge 19 maggio 2020)
    Protocollo Richiesta : 200707432011758210000001 - Stato: Istanza ACCOLTA, mandata in pagamento
    Il contributo è stato accreditato salvo buon fine in data: 23/07/2020 - Bonus calcolato: 6.866,00 €