GASBOX – OPABOX AUTOPOWER

GASBOX Autopower è un analizzatore di gas di scarico per motori benzina, GPL, metano equipaggiato con la camera di analisi progettata da TEXA, dotato di un trolley che consente di spostarlo agevolmente all’interno dell’officina.

Per garantire una migliore dinamica di utilizzo, oltre alla presa tradizionale per il collegamento diretto alla rete elettrica, GASBOX può essere abbinato a Power Pack, pratico modulo estraibile e ricaricabile separatamente. Questa soluzione consente di avere una o più batterie cariche sempre pronte all’uso.

Grazie a Power Pack e alla tecnologia wireless Bluetooth per la comunicazione dei dati, le soluzioni TEXA per l’analisi delle emissioni permettono di eliminare qualsiasi cavo all’interno dell’officina, sia tra gli strumenti e l’unità di visualizzazione, sia tra gli strumenti e la rete elettrica.

OPABOX Autopower è stato concepito seguendo il filo conduttore della praticità e della flessibilità di utilizzo, per venire incontro a tutte le esigenze degli operatori.
La camera di analisi è stata incorporata in un pratico trolley con ruote a cuscinetti. In questo modo il modulo di analisi è facilmente trasportabile per raggiungere il veicolo in prova senza il minimo sforzo.

Software per la gestione delle attrezzature TEXA dedicate all’analisi delle emissioni degli inquinanti. ETS può essere installato su qualsiasi PC Windows compatibile.
Il software accompagna il tecnico, passo dopo passo, nella corretta esecuzione del processo di revisione, interagendo con facilità con gli strumenti GASBOX Autopower, OPABOX Autopower, RC2, RC3 ed RCM.

Per maggiori info contattaci