Compressori rotativi a vite con azionamento a velocità fissa

In quali situazioni un compressore aria a velocità fissa è l’ideale?

I compressori rotativi a velocità fissa Ceccato sono differenti per tipologia e funzioni specifiche. Il compressore rotativo compatto CLS.3-20 è ideale, ad esempio, per l’utilizzo in cantine, negozi vetrine e laboratori. Semplicità, convenienza ed efficienza energetica in un unico prodotto. In particolare, questa tipologia garantisce fino al 35% in meno di consumo energetico ed un sistema indicato per ridurre i costi di istallazione e migliorare la qualità dell’aria.

Qual’è il funzionamento dei compressori aria a vite a velocità fissa Ceccato?

I nostri compressori rotativi a vite con controllo a velocità fissa CSM 3-20 possono avvalersi anche di una regolazione di carico/scarico adatta a garantire una portata d’aria costante. Non appena viene raggiunta la pressione massima impostata e la pressione scende sotto il livello minimo impostato, il ciclo operativo riprende in modo regolare.

Quali sono le caratteristiche dei compressori aria a vite a velocità fissa Ceccato?

Tutti i compressori rotativi a velocità fissa della linea CSA E CSB sono progettati per avere una capacità di ingombro minima; i componenti soggetti a manutenzione sono tutti disposti all’esterno, facilitando in questo modo la pulizia e la verifica delle funzionalità dei prodotti.

La gamma di compressori DRB Ceccato è una linea altamente efficace e flessibile di compressori che garantisce prestazioni di alta efficienza. Il motore è veloce pur essendo un prodotto compatto e dalle dimensioni discrete.

La linea DRC, DRD e DRE Ceccato è composta da compressori ad iniezione ad olio con trasmissione ed ingranaggi di grande qualità. Sono facili da installare e non richiedono una pavimentazione particolare su cui essere posati. Titti i componenti soggetti a manutenzione sono posti nella parte frontale in modo da ridurre al minimo le difficoltà legate al controllo ed alla gestione del prodotto.

Per maggiori info contattaci

    Tecnauto S.r.l. © 2023 Tutti i diritti sono riservati.- P.IVA 04690290756

    Agenzia delle Entrate - Istanza contributo Decreto Rilancio - (Art.25 del decreto- legge 19 maggio 2020)
    Protocollo Richiesta : 200707432011758210000001 - Stato: Istanza ACCOLTA, mandata in pagamento
    Il contributo è stato accreditato salvo buon fine in data: 23/07/2020 - Bonus calcolato: 6.866,00 €